:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, domenica 7 luglio 2013
Rettifica riguardo i componenti del consiglio comunale

A seguito della notizia diffusa mercoledì 3 luglio (non da questo ufficio stampa) e inerente il rinnovo delle cariche del nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’ASSM spa, si precisa che nel Collegio dei Revisori dei Conti tra i supplenti è stata nominata Giovanna Bazzaro e non Rossella come erroneamente indicato nel comunicato.
Pertanto fanno parte del nuovo CdA, che ricordiamo resterà in carica per i prossimi tre anni, Stefano Gobbi, Alberto Pazzaglia, Rosalia Calcagnini, Orietta Ciccioli (queste ultime dipendenti comunali) e Pier Giuseppe Vissani (dipendente del Comune di Belforte del Chienti e nominato in rappresentanza dei cinque Comuni Belforte del Chienti, Caldarola, Camporotondo di Fiastrone, Cessapalombo e Serrapetrona). Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Graziano Natali (presidente), Daniele Pinciaroli e Fabiola Borgiani; supplenti Maurizio Centracchio e Giovanna Bazzaro.
Nella riunione in programma venerdì 5 luglio saranno assegnate le cariche di Presidente (sarà riconfermato Stefano Gobbi) e Amministratore delegato (riconfermato Alberto Pazzaglia).

“Abbiamo provveduto al rinnovo del consiglio di amministrazione di A.S.S.M. Spa in ottemperanza alle direttive dettate dalla 'spending review'. Mi sento innanzitutto in dovere - ha dichiarato il Sindaco di Tolentino, Giuseppe Pezzanesi - di ringraziare i passati amministratori che hanno dato un grande contributo in termini di serietà, professionalità e dedizione. Oggi possiamo dire che la nostra municipalizzata, grazie al lavoro del presidente Gobbi e dell'amministratore delegato Pazzaglia, nell'ultimo anno ha finalmente riassestato le proprie potenzialità che oggi sono assolutamente integre. Il futuro dell'Azienda poggia essenzialmente sulle problematiche risolte in questo anno. Pertanto era doveroso proseguire il cammino intrapreso e confermare alla guida dell'A.S.S.M. sia Gobbi che Pazzaglia ai quali abbiamo affiancato, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale, tre dipendenti delle strutture comunali fra cui, sebbene la legge non lo imponesse, un rappresentante dei cinque Comuni individuato nell'architetto Pier Giuseppe Vissani, responsabile del Servizio Urbanistica ed Edilizia del Comune di Belforte del Chienti. Ora l'azienda ha tutte le carte in regola per proporsi sul mercato. Stiamo concertando tutte le sinergie per arrivare al massimo risparmio energetico. L'obiettivo principale, infatti, è quello di far sì che la multeservizi sfrutti tutte le potenzialità necessarie in un'ottica di efficienza e di risparmio di energia. Diversi obiettivi sono stati centrati, altri sono ancora da centrare e sono certo che ci riusciremo, grazie alla straordinaria professionalità del personale e alla indiscussa capacità e competenza del Consiglio di Amministrazione”.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.