:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, venerdì 6 luglio 2012
ROTATORIA LOCALITA’ PIEVE: NUOVE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ SULLA SP.361

Da domani, a parziale modifica di una precedente ordinanza emessa dal comando della Polizia Municipale di San Severino Marche, sarà possibile percorrere la SP361 “Septempedana” dalla località Taccoli fino alla chiesa della Pieve a doppio senso di circolazione mentre continuerà a rimanere in vigore il senso unico di marcia dalla chiesa della Pieve fino al centro città. Le modifiche alla viabilità sulla Sp361 si sono rese necessarie al fine di portare a termine i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria proprio in località Pieve, a ridosso dell’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio”. In base alla nuova ordinanza i veicoli provenienti da Castelraimondo con direzione Macerata dovranno girare a destra per via Padre Giuseppe Zampa, procedere fino all’intersezione con viale Varsavia e voltare ancora a destra per proseguire poi fino alla rotatoria di via San Michele e da qui girare a sinistra in direzione Tolentino fino all’intersezione stradale di Colotto. I veicoli provenienti da Cingoli e dall’ospedale “Eustachio”, con direzione Macerata, dovranno procedere per via Padre Giuseppe Zampa. Le auto che giungeranno da viale Della Resistenza, e dal rione Settempeda, con direzione Macerata dovranno procedere a sinistra per via Padre Giuseppe Zampa. Infine i veicoli provenienti dal centro città con direzione Macerata dovranno procedere per via San Michele sulla Sp127 fino all’intersezione stradale in località Colotto e girare a sinistra per via Merloni.
I lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in località Pieve, per un importo complessivo che sfiora i 200mila euro, sono stati affidati alla ditta Ferretti Srl di Castelraimondo che li ha subappaltati, per una quota parte, alla EdilBiangi di San Severino Marche e sono stati resi possibili grazie ad una sinergia tra enti che h

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.