|
Un cuore grande, quello delle tante persone che sabato sera sono accorse al cinema Manzoni, per la serata Telethon, ha permesso di raccogliere 1245 euro, in sala e con la vendita dei gadget, da destinare alla ricerca sul cancro. Per il quarto anno consecutivo, la serata organizzata da Carola Casoni, insieme all'Ipersimply, Pro Loco e con il patrocinio del comune è stata un successo. A fare da testimonial, nel momento della consegna dell'assegno, sono stati il sindaco Renzo Marinelli e l'assessore alla cultura Elisabetta Torregiani. Sul palco sono stati protagonisti il coro dei 18 bambini dagli 6 ai 10 anni della Scuola di Musica Toscanini, che ha interpretato otto canzoni dello Zecchino d’Oro.
Come intermezzo tra le canzoni, i 32 giovani ballerini del Centro Studi Danza Joy Dance si sono esibiti nella coreografia “Circus”.
Ospiti d’eccezione della serata sono statu “Topo Gigio e Raffaella Carrà”, interpretati da due giovani castelraimondesi, ed i due vincitori dell’edizione “Una Canzone per Telethon” dello scorso anno. Accompagnati dalle "vallette Telethon", hanno presentato la serata Fabio Montesi e Petronilla Caciorgna. Il dvd della serata può essere acquistato presso la Pro Loco, al costo di 5 euro. L'incasso sarà interamente devoluto a Telethon. Per sostenere la lotta alle malattie genetiche di Telethon, fino al 31 dicembre si può anche donare direttamente nei supermercati Simply, IperSimply e Punto aggiungendo un contributo di 1 o 5 euro alla spesa o acquistando un prodotto solidale.
L’adesione alla fan page di Facebook “Simply per Telethon” consente infine di contribuire con un piccolo gesto in maniera concreta alla raccolta fondi: per ogni “Mi piace” Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon.
Comunicato Stampa
Torna all'elenco delle news>>>
|