:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Castelraimondo, lunedì 19 dicembre 2011
Grande successo per la serata Telethon

Un cuore grande, quello delle tante persone che sabato sera sono accorse al cinema Manzoni, per la serata Telethon, ha permesso di raccogliere 1245 euro, in sala e con la vendita dei gadget, da destinare alla ricerca sul cancro. Per il quarto anno consecutivo, la serata organizzata da Carola Casoni, insieme all'Ipersimply, Pro Loco e con il patrocinio del comune è stata un successo. A fare da testimonial, nel momento della consegna dell'assegno, sono stati il sindaco Renzo Marinelli e l'assessore alla cultura Elisabetta Torregiani. Sul palco sono stati protagonisti il coro dei 18 bambini dagli 6 ai 10 anni della Scuola di Musica Toscanini, che ha interpretato otto canzoni dello Zecchino d’Oro.

Come intermezzo tra le canzoni, i 32 giovani ballerini del Centro Studi Danza Joy Dance si sono esibiti nella coreografia “Circus”.

Ospiti d’eccezione della serata sono statu “Topo Gigio e Raffaella Carrà”, interpretati da due giovani castelraimondesi, ed i due vincitori dell’edizione “Una Canzone per Telethon” dello scorso anno. Accompagnati dalle "vallette Telethon", hanno presentato la serata Fabio Montesi e Petronilla Caciorgna. Il dvd della serata può essere acquistato presso la Pro Loco, al costo di 5 euro. L'incasso sarà interamente devoluto a Telethon. Per sostenere la lotta alle malattie genetiche di Telethon, fino al 31 dicembre si può anche donare direttamente nei supermercati Simply, IperSimply e Punto aggiungendo un contributo di 1 o 5 euro alla spesa o acquistando un prodotto solidale.

L’adesione alla fan page di Facebook “Simply per Telethon” consente infine di contribuire con un piccolo gesto in maniera concreta alla raccolta fondi: per ogni “Mi piace” Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.