:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, mercoledì 20 luglio 2011
Incendio fra via Roma e il parcheggio Filzi.

Nella tarda mattinata di martedì 19 luglio, per cause in corso di accertamento, anche se sembrerebbe stato causato dallo scoppio di diversi petardi lanciati da alcuni ragazzini, è divampato un piccolo incendio nella scarpata sottostante il parcheggio situato tra via Roma e Piazza Mazzini (area ex consorzio agrario).
In particolare le fiamme hanno interessato un piccola porzione della scarpata vicina all’ascensore che collega via Roma con il parcheggio Filzi. Sono prontamente intervenuti i dipendenti dell’Ufficio Tecnico che con gli estintori hanno circoscritto le fiamme e poi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolentino che hanno spento il piccolo incendio e sono rimasti sul posto a controllare eventuali ritorni di fiamma alimentati alle alte temperature di questi giorni.
Inoltre sono anche intervenuti i Carabinieri del 112, gli agenti della Polizia municipale coordinati dal Vicecomandante David Rocchetti per dirigere il traffico che è anche stato momentaneamente interrotto in via Filzi e la ditta che cura la manutenzione dell’ascensore per verificare eventuali danni.
Presente anche l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Romagnoli che ha seguito tutta la questione coadiuvando i dipendenti comunali. Al termine dell’intervento l’Assessore Romagnoli ha ringraziato i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e tutti i dipendenti comunali per la rapidità e la solerzia con la quale l’incendio è stato prontamente spento.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.