:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, sabato 19 luglio 2008
Saluto al Comandante Simonetti

Nell’apprendere la notizia del trasferimento ad Arezzo del Comandante dei Vigili del Fuoco di Macerata Ing. Settimio Simonetti, il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini esprime tutta la sua gratitudine per il lavoro svolto al Comandante Simonetti. “In questi anni – ha ricordato il Sindaco – grazie ad una collaborazione proficua e continua siamo riusciti ad ottenere un distaccamento dei Vigili del Fuoco nella nostra città, a servizio del territorio e dei cittadini che effettua molti importanti interventi. L’ing Simonetti con grande professionalità e dedizione si è dedicato a risolvere gli annosi problemi di carenza del personale riuscendo ad assicurare con continuità la piena funzionalità della Caserma tolentinate. Sempre disponibile e presente sul territorio, anche partecipando alle nostra manifestazioni, si è adoperato per la fondamentale cultura della prevenzione. Al Comandante Simonetti la stima e la riconoscenza mia personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città di Tolentino.
Al nuovo Comandante – conclude il Sindaco Ruffini - Gianpietro Benedetti un ben tornato a Macerata con gli auspici di un proficuo lavoro, sicuri di continuare nella strada intrapresa, condividendo l’obiettivo di rafforzare il distaccamento di Tolentino e di prevedere la costruzione di una nuova caserma”.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.