:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, domenica 13 luglio 2008
IL GENERALE CIRO COCOZZA PREMIATO FRA I “MARCHIGIANI DELL’ANNO 2008”. SODDISFAZIONE DELLA CITTA’ ESPRESSA DA SINDACO MARTINI

Nato il 5 novembre del ’45 a San Severino, città in cui sono vissuti i suoi genitori Pasquale ed Elena e dove oggi risiede la sorella Mina Cocozza Tacchi, il Generale consigliere militare della delegazione permanente italiana presso la Nato a Bruxelles, Ciro Cocozza, è stato insignito del premio “Marchigiano dell’anno 2008” assieme agli imprenditori Diego Della Valle ed Enrico Loccioni, all’arcivescovo di Loreto mons. Giovanni Tonucci e al calciatore Renato Zaccarelli. Il riconoscimento, promosso dall’Associazione italiana cultura e sport (Aics), gli è stato consegnato venerdì 11 luglio nella cornice del “Finis Africae” di Senigallia. Come noto, il premio viene attribuito ogni anno alle “eccellenze della regione Marche per le riconosciute capacità professionali e per le carriere espresse in ogni campo”.
Soddisfazione a nome dell’intera città viene espressa dal sindaco Cesare Martini, il quale, sottolineando il forte legame e impegno sociale che hanno sempre contraddistinto la famiglia Cocozza in ambito locale, ha manifestato al Generale – in un messaggio dell’Amministrazione comunale – tutto l’orgoglio dei settempedani per il fatto di poter annoverare fra i propri illustri concittadini una personalità di così alto spessore internazionale, apprezzata in Italia e nel mondo, responsabile – fra l’altro – di importanti operazioni di “peace-keeping” per il mantenimento della pace fra le Nazioni.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.