:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 26 aprile 2007
Nuovo Presidente della Confcommercio

L’Amministrazione comunale ha inviato i più vivi auguri di buon lavoro a Novella Pippa nuova Presidente della Confcommercio di Tolentino, così come al nuovo Consiglio di Delegazione insediatosi nei giorni scorsi.
I componenti tutti che ne fanno parte hanno sempre, come la Confcommercio, dimostrato un grande spirito di collaborazione nei confronti dell'Amministrazione comunale ed una grande voglia di impegnarsi per cercare di migliorare il complessivo assetto del commercio tolentinate, con particolare riferimento al rilancio del centro storico.
La presenza di molte donne, a partire dalla neo Presidente – si legge nella lettera - darà sicuramente ulteriore slancio a questa associazione con la quale il Comune ha intrecciato un rapporto proficuo per la città, specie con il Presidente uscente Ivano Lancioni ed i suoi più stretti collaboratori. Lancioni è stato un interlocutore sempre attento alle esigenze della città, prescindendo da schieramenti di parte. La sua è stata una collaborazione assai proficua ed utile, sia nella promozione di eventi, come l'organizzazione delle manifestazioni natalizie, che nel coinvolgere in progettualità sia il Comune che gli operatori, al fine di ottenere finanziamenti per la ristrutturazione di attività commerciali nel centro storico. Non è un caso se in questi cinque anni si è riusciti come Comune ad ottenere ben 550 mila euro da destinare al finanziamento di lavori realizzati nelle proprie attività dagli esercenti tolentinati.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.