:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 11 gennaio 2007
Congratulazioni Paolucci e Pennesi

Il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini ha inviato un messaggio di congratulazioni a Tommaso Paolucci che, recentemente, è stato nominato direttore del Teatro Sistina di Roma.
“La sua nomina a questo nuovo e prestigioso incarico – scrive il Sindaco – è davvero importante per tutta la nostra Città dove il movimento teatrale, grazie alla Compagnia della Rancia, di cui Lei ha Fatto parte, è un “laboratorio” di grande qualità e che ha consentito a molti professionisti di affermarsi a livello nazionale. Le auguriamo di raggiungere altri importanti traguardi sia professionali che personali, rinnovando, insieme a tutti i tolentinati, i nostri sentimenti di stima e di amicizia. Tra l’altro proprio oggi giovedì 11 giugno 2007, debutta al Sistina il musica della Compagnia della Rancia, con la regia di Saverio Marconi, “Sweet Charity” con Lorella Cuccarini e Cesare Bocci, altro attore nato artisticamente a Tolentino.
Inoltre il Sindaco Ruffini ha anche inviato un messaggio a Cinzia Pennesi che venerdì 12 dicembre debutta sulla Rai con il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri. Cinzia Pennesi è stata chiamata dirigere l’orchestra dell’Accademia della Libellula, composta da tutti musicisti donne.
La Città tutta – si legge nel messaggio – ti augura un caloroso quanto partecipato “in bocca la lupo” per questa nuova sfida che siamo certi saprai affrontare con la professionalità, la preparazione artistica e creativa e con la “grinta” che ti contraddistinguono.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.