:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
, venerdì 28 aprile 2006
Soggiorno estivo per gli anziani di 12 Comuni

La Comunità Montana dei Monti Azzurri organizza un soggiorno marino estivo per anziani di 14 giorni, dal 3 al 17 giugno. L’Ente comunitario è stato a ciò delegato dai Comuni di Belforte del Chienti, Caldarola, Camporotondo di Fiastrone, Cesspalombo, Ripe San Ginesio, San Ginesio, Sant’Angelo in Pontano, Gualdo, Serrapetrona, Loro Piceno, Monte San Martino e Sarnano.
La sede del soggiorno sarà presso l’Hotel Fabius di Rimini, albergo a 3 stelle con sistemazione in camere doppie e servizi privati. La struttura è dotata di piscina con solarium, giardino ombreggiato, trattamento di pensione completa, servizio spiaggia, trasporto, assistenza garantita da personale appositamente selezionato e assicurazione. Il costo, tutto compreso, è di 480 euro. “Il prezzo estremamente contenuto e più basso rispetto agli altri anni – spiega il vicepresidente e Assessore ai Servizi Sociali Giovanni Zavaglini – è dovuto essenzialmente alla scelta di unificare le diverse sedi di soggiorno in una sola località, Rimini appunto, che garantisce tra l’altro una vacanza di qualità”.
La possibilità di usufruire di camere singole è subordinata alla disponibilità dell’Hotel e al pagamento di un supplemento di 70 euro. I posti disponibili sono 50. In caso di un numero maggiore di richieste, saranno accolte quelle pervenute prima in ordine cronologico. Le richieste di partecipazione al soggiorno debbono essere presentate al Comune di residenza improrogabilmente entro il 9 maggio prossimo. Le domande pervenute successivamente saranno accolte previa disponibilità dei posti. I moduli sono disponibili presso gli uffici comunali o sul sito della Comunità Montana www.montiazzurri.it. E’ necessario allegare alla domanda il certificato medico e la scheda per la determinazione del reddito.
I partecipanti contribuiranno al pagamento in base alla loro diversa fascia reddituale che viene di seguito specificata:
- partecipanti aventi reddito individuale fino a 7.720 euro annui 60%
- partecipanti aventi reddito individuale fino a 11.210 euro annui 80%
- partecipanti aventi reddito individuale oltre 11.210 euro annui 100%
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di residenza o direttamente alla Comunità Montana, Ufficio Servizi Sociali alla dottoressa Simona Michetti – 0733/656005.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.