:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
, giovedì 6 ottobre 2005
La Juventus Club vince la gara per la gestione del Campo da calcio F. Ciarapica e continua quindi ad esserne respondabile

Recentemente l’Associazione Sportiva “Juventus Club di Tolentino” si è aggiudicata la gara per l’affidamento della gestione del campo di calcio “F. Ciarapica”.
In pratica la “Juventus Club” continuerà, per i prossimi anni, a gestire l’impianto sportivo, ubicato in via Padre Nicola Fusconi con l’impegno di proseguire le attività di promozione dello sport e del coordinamento tecnico, della manutenzione e della custodia degli impianti.
Inoltre la società calcistica dovrà sostenere tutte le spese occorrenti per il funzionamento degli impianti stessi e per il personale.
Ovviamente dovrà essere assicurata l’apertura dell’impianto anche alle altre associazioni ammesse ad usufruire degli impianti sportivi.
Da sottolineare che la “Juventus Club” si è impegnata per realizzare il rifacimento del terreno di giuoco in sintetico a proprio totale carico, pur restando l’impianto di esclusiva proprietà del Comune.
Il Campo “Ciarapica”, a breve, avrà un nuovo manto di erba sintetica che, in pratica, andrà ad eliminare totalmente i tanti problemi sinora dati dal fondo del terreno, consentendo una sempre più proficua e sicura attività sportiva ed agonistica.
L’Assessore allo Sport Marco Romagnoli ha così commentato:
“Questa è veramente una bella notizia per tutta la città. L’affidamento della gestione del campo Ciarapica alla Juventus Club ci consente di accelerare le procedure per la realizzazione di un nuovo impianto, sull’esempio di quelli già costruiti in zona Sticchi, assolutamente necessario per l’importantissima attività di avviamento al calcio dei più giovani e per il regolare svolgimento dei vari campionati. Sento il dovere di ringraziare, per questo risultato, i dirigenti dell’Associazione Sportiva Juventus Club ed in primis il Presidente Nazzareno Serrani che, in accordo con l’Amministrazione Comunale, si sono prodigati per la conclusione positiva di questo progetto.
Dopo anni di lavori e di interventi, finalmente, il campo Ciarapica avrà un volto completamente diverso da quello attuale con un impianto all’altezza delle aspettative dei cittadini ed in grado di soddisfare le esigenze sportive ed agonistiche della stessa Juve Club”.


Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.