:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, martedì 20 luglio 2004
Gabrile Cirilli all'Estate Tolentinate




Cresce l’attesa per lo spettacolo, inserito all’interno del cartellone dell’Estate Tolentinate, del celebre comico di Zelig, Gabriele Cirilli.
Lo spettacolo, in programma mercoledì 21 luglio, alle ore 21.30, si terrà in piazza Mauruzi e verrà offerto alla cittadinanza ed ai turisti dall’ASSM e dalle Terme di S. Lucia.
Da sottolineare che l’ingresso sarà gratuito e tutti sono invitati a partecipare ad una serata che si preannuncia particolarmente divertente.
Il Presidente dell’ASSM Dott. Gianni Fermanelli, nel presentare la manifestazione, ricorda che “E’ questo un nuovo modo per essere vicini ai cittadini. Offrire uno spettacolo comico alla Città è, per l’ASSM e per le Terme di S. Lucia, una occasione preziosa per testimoniare l’attenzione che la nostra azienda pluriservizi ha verso tutti i cittadini, non solo erogando elettricità, acqua, gas, metano, trasporti pubblici ma anche dando a tutti la possibilità, gratuitamente, di godere di uno spettacolo divertente e coinvolgente con uno dei comici più in voga e più apprezzati del momento.
Spero – ha concluso – che i cittadini apprezzino questa sinergia nata tra l’Amministrazione Comunale e l’ASSM che sono certo, anche in futuro, potrà dare vita a partnership di successo nei più svariati settori di interesse cittadino. Non bisogna dimenticare, infatti che l’ASSM è un bene di tutta la Città che bisogna preservare e far crescere”.
Si ricorda che in caso di maltempo, lo spettacolo si terrà presso il Teatro Nicola Vaccaj, sino ad esaurimento posti.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.