:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Camerino, lunedì 5 luglio 2004
Apre la segreteria del Camerino Festival

E’ al lavoro da qualche giorno presso la nuova sede di Corso V. Emanuele II (al n° 19 di fianco all’ingresso del Comune) lo staff del Camerino Festival. A partire da oggi lunedì 5 luglio è possibile la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per la XVIII Rassegna Internazionale di Musica e Teatro da Camera che si svolgerà dal 1° al 19 agosto presso vari luoghi della città.
Com’è ormai noto il festival di quest’anno sarà impostato per grandi temi. Alla musica antica sarà dedicato un importante spazio, con la presenza di artisti di assoluto livello mondiale: il violista catalano Jordi Savall (3 agosto), l’Ensemble Micrologus (5 agosto), il complesso inglese dei Red Priest (7 agosto). Per questi tre appuntamenti –ospitati presso la Sala Consiliare e la Chiesa di S. Filippo– sarà possibile acquistare il singolo biglietto al costo di Euro 12,50, oppure sottoscrivere un mini-abbonamento di 30 Euro.
Per gli appassionati del genere “classico” è previsto invece un abbonamento per i 5 spettacoli che si terranno al Teatro Marchetti, al costo di Euro 60. Il prezzo del singolo biglietto sarà di Euro 15 per i concerti, mentre per il Giulietta e Romeo di Prokof’ev con Raffaele Paganini e il Balletto di Roma è previsto un costo differenziato: Euro 25 per la platea e i palchi centrali, Euro 20 per i palchi laterali, Euro 15 per il loggione.
Ricordiamo che il 1° agosto si inizierà con il noto pianista tedesco Alexander Lonquich, l’11 Camerino ospiterà uno dei più grandi quartetti dei nostri tempi, lo storico Borodin Quartet, il 14 Moni Ovadia reciterà con l’accompagnamento chitarristico di Emanuele Segre il commovente poema in prosa Platero y yo di Jiménez, mentre il 16 lo straordinario Richard Galliano Septet presenterà l’ultimo CD del fisarmonicista francese, tutto dedicato ad Astor Piazzolla.
Per maggiori informazioni sul festival si può consultare il sito internet www.gmicamerino.it, oppure telefonare al numero 0737/636041 (orario 10-13; 17:30-19:30).



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.