:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, mercoledì 7 luglio 2004
AL VIA L’EDIZIONE 2004 DEL CONCORSO BALCONI FIORITI

Anche per questo 2004 l'Amministrazione Comunale di Tolentino ha indetto un concorso inteso a valorizzare il centro urbano della Città e le proprie caratteristiche architettoniche tramite la realizzazione su balconi, finestre, terrazze e pareti prospicienti le pubbliche vie, di composizioni botanico floreali di vario genere.
Si ricorda che al concorso possono prendere parte tutti i proprietari e/o affittuari di immobili o attività commerciali ubicate nel centro abitato di Tolentino.
Questo il Regolamento del concorso:
Art. 1 – Sono istituiti, per l'anno 2004, otto premi da Euro 150,00 cadauno per le più belle composizioni con piante floreali e sempreverdi su balconi, terrazze e pareti prospicienti su piazze e pubbliche vie di cui n. 1 premio speciale di pari importo per la composizione più originale e due premi di Euro 200,00 ciascuno per le due vie meglio addobbate con piante, in questo caso i premi verranno consegnati ai rispettivi Presidenti dei Comitati di Quartiere.
Art. 2 – La selezione delle composizioni più fiorite, aventi più ricchezza di verde e di colore, viene effettuata da una Commissione Tecnica presieduta dall'Assessore all'Ambiente e così composta: Presidente della locale sezione WWF, Presidente della locale sezione della Lega Ambiente, Architetto esperto in architettura dei giardini nominato dall'Ammini- strazione Comunale, Responsabile del Servizio comunale competente.
Art. 3 – La premiazione dei proprietari e/o conduttori degli immobili, delle attività commerciali, delle vie che partecipano al Concorso avverrà entro l'anno 2004, nel corso di una manifestazione organizzata dall'Amministrazione Comunale.
Art. 4 – La selezione delle composizioni botaniche floreali più caratteristiche ed elaborate avviene a cura della suddetta Commissione con giudizio definitivo ed adeguatamente motivato.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su appositi moduli disponibili presso il Comune di Tolentino - Settore Tecnico - Servizio Tutela Verde - Via Roma, 35, e riconsegnate entro il 15 luglio 2004. Per informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’Ufficio Servizio Tutela Verde, Tel. 0733.901295-329.2304561 (dalle ore 8.00 alle ore 13.00) Fax 0733.901300.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.