:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino Marche, venerdì 9 gennaio 2004
DUE CORSI DI AGGIORNAMENTO PER PUBBLICI DIPENDENTI


alcuni partecipanti a uno dei due corsi.

I CORSI SONO PROMOSSI ANCHE DALLA COMUNITA’ MONTANA DELLE ALTE VALLI DEL POTENZA ED ESINO
Sono in svolgimento, a San Severino, due corsi di aggiornamento per dipendenti pubblici promossi dal Comune e dalla Comunità montana delle alte valli del Potenza ed Esino. Il primo, cui partecipano 14 persone, è incentrato sulle “Problematiche comunitarie” e ha lo scopo di trasmettere le innovazioni in materia di gestione dei programmi dell’Unione europea (modalità di redazione e analisi dei bandi, valutazione e monitoraggio, rendicontazione e certificazione delle spese). Il secondo, aperto a 17 dipendenti, riguarda invece la figura dell’“Operatore per i servizi territoriali”. In questo caso l’obiettivo del corso è quello di adeguare le competenze degli addetti alla gestione dello Sportello unico per le attività produttive e degli Uffici preposti alle relazioni con il pubblico.
Le lezioni, tenute da esperti in materia e organizzate dalla società “Sida srl” di Ancona, hanno preso il via nel mese di novembre e preseguiranno fino a primavera. I corsi sono stati approvati dalla Provincia di Macerata e interamente finanziati dal Fondo sociale europeo. Vi partecipano dipendenti dei Comuni compresi nel territorio della Comunità montana delle alte valli del Potenza ed Esino e operatori dello stesso Ente montano.

Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.