:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, lunedì 28 luglio 2003
Macerata Softball

E’ la gara della verità per le ambizioni di play off del Mosca Macerata Softball che è attesa dalla trasferta in quel di Nuoro contro quel Terra Sarda che a tre giornata dalla fine, insegue il quarto posto detenuto dalle maceratesi con un distacco di quattro vittoria. Un confronto che a seconda del risultato che produrrà nei due confronti potrà dare delle indicazioni importanti alle due squadre in relazione alle proprie ambizioni. Macerata si presenta a questo delicato confronto con il problema legato all’assenza sul monte di lancio di Carla Mucciconi infortunatasi sabato scorso alla caviglia e che non è stata convocata ma per lei le notizie non sono buone infatti da un primo controllo risultano problemi ai legamenti della caviglia destra, e da oggi sarà sostituita dalla coppia Lo Faro-Marcolini. “Un pareggio sarebbe un risultato molto importante per noi – commenta Franco Cippitelli – perché in pratica non farebbe rimanere inalterato il nostro vantaggio, ma sappiamo che non sarà facile perché per Nuoro è l’ultima spiaggia e debbono cercare obbligatoriamente il bottino pieno>. Una doppia sfida che si giocherà prima sul monte di lancio dove la coppia maceratese se la vedrà con l’esperta Mancini, mentre in gara due la Elligsworth si troverà di fronte la Monelle Csora di cui non si sa molto. In attacco Macerata è più forte, siamo però lo ricordiamo solo alle aride cifre, con una media di squadra di 276 contro il 195 delle sarde. A livello di singole la sfida è tra Gambella (505) e l’ex Gwynne (400) poi Macerata pone anche Elligsworth (380) e Francolini (365) mentre Nuoro può disporre della Petracchi (286) e della Fantetti (222). Ma al di là delle cifre sarà la determinazione delle sue squadre che inseguono i play off a fare la partita, e per il Mosca Macerata è quella di sabato la giornata della verità.
Il programma della giornata ed i relativi arbitri: Rhea Vendors Caronno-Avesani Busolengo (Kowalczuk, Laudani, Bergamo); Caggiati Langhirano-Peanuts Ronchi dei Legionari (Lupi, Vitale, Maiuolo); Fiorini Forlì-Sanotint Bollate (Magnani, Papa, Marcon); Terra Sarda Nuoro-Mosca Macerata (Olivieri A., Ottavini, Serra); Crocetta Parma-Tarabuso Caserta (Capitoni, Fiorini, Soliani).


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.