:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, martedì 15 luglio 2003
MACERATA: LA PROVINCIA HA SETE.



Il Consiglio Provinciale di Macerata, nell'ultima seduta, si è accentrato sul problema della siccità; diramato un comunicato che invita gli utenti al risparmio.

MACERATA - La Giunta provinciale di Macerata ha discusso questa mattina anche del problema siccità, ascoltando una relazione del responsabile del servizio Genio civile, ing. Guido Muzzi. La siccità in corso sta causando portate molto scarse in tutti i corsi d’acqua del territorio. Nei giorni scorsi la Provincia si era fatta promotrice di un incontro con le associazioni agricole. In quella sede era stato fatto il punto della situazione evidenziato come, ai prelievi di acqua consueti, soprattutto per uso idroelettrico, si aggiungano ora quelli straordinari richiesti dai fabbisogni elettrici ed agricoli tipici della stagione. I rappresentanti della Provincia avevano ipotizzato la possibilità di adottare provvedimenti limitativi per i quali la Giunta ha deciso di soprassedere, almeno per il momento. Il presidente Pigliapoco e gli assessori presenti alla seduta di Giunta hanno ritenuto che tali provvedimenti limitativi potrebbero essere evitati, o comunque attenutati, qualora gli utenti adottino alcuni accorgimenti.

comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.