:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Provincia MC, mercoledì 2 luglio 2003
Scadenza Tosap

La Provincia di Macerata segnala che il 31 luglio prossimo scade il termine di pagamento della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP), dovuta per tutte le occupazioni relative ad accessi carrabili ed ogni altro tipo di occupazione di suolo provinciale autorizzata dall’Ufficio Concessioni della Provincia. Le tariffe sono rimaste invariate rispetto all’anno 2002.
Il versamento potrà essere effettuato o tramite versamento presso qualsiasi sportello della Banca delle Marche spa su c/c n.10500 codice 051, oppure tramite bollettino di c/c postale n.12911624 intestato a: Provincia di Macerata Tosap Servizio Tesoreria Banca delle Marche.
Al fine di agevolare i contribuenti, l’Ufficio Tributi della Provincia sta provvedendo, come già avvenuto negli anni passati, all’invio dei bollettini di c/c postale già stampati a tutti i contribuenti. Occorre tener presente, comunque, che il mancato ricevimento di tali bollettini non costituisce causa giustificativa dell’eventuale omesso versamento della tassa.
Per ogni aspetto di carattere tributario relativo alla predetta tassa, gli interessati possono rivolgersi all’apposito ufficio della Provincia (0733-248.273), mentre per gli aspetti concernenti i passi carrabili o le autorizzazioni all’occupazione delle aree pubbliche provinciali l’ufficio competente è il servizio Concessioni (0733/248.413 oppure 248.469).



Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.