:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Civitanova Marche, venerdì 18 aprile 2003
Panariello al Rossini martedì e mercoledì

Giorgio Panariello vestirà i panni di Monsieur Jourdain ne Il borghese gentiluomo di Molière, diretto da Giampiero Solari, che andrà in scena martedì 22 e mercoledì 23 aprile (ore 21) al teatro “Rossini” di Civitanova Marche. L’attore, noto al grande pubblico per i suoi successi televisivi e cinematografici, interpreterà questa volta un classico del teatro. Insieme a Panariello saranno sul palcoscenico Tosca D’Aquino, Andra Buscemi e Carlo Pistarino. Accanto a loro, tra gli altri, sette attori della Compagnia Giovani del Teatro Stabile delle Marche: Christian Amadori, Andrea Bartola, Andrea Caimmi, Claudia Ceccarini, Pietro Micci, Luigi Moretti e Beatrice Schiros.
Lo spettacolo è prodotto dal Teatro Stabile delle Marche e dal Teatro Nuovo di Milano. Le scenografie sono di Sergio Tramonti, i costumi di Stefania Barilli Benelli, le luci di Marcello Jazzetti, i movimenti coreografici di Barbara Schroer e le musiche originali di Mario Mariani.
Il borghese gentiluono è l’ultimo titolo in programma al teatro “Rossini” nell’ambito del Convito, la stagione promossa dal Comune di Civitanova, dall’azienda municipalizzata Cultura e Spettacolo e dall’Amat.
Il costo dei biglietti per lo spettacolo da va 20 a 30 euro. La prevendita inizierà domenica 20 aprile, dalle 18,30 alle 20,30, presso il botteghino del teatro “Rossini”. Sabato 19, invece, la vendita sarà riservata agli abbonati. Per informazioni rivolgersi al numero telefonico 0733 – 812936


Tm6 telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.