:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, martedì 8 aprile 2003
Come costruire e gestire impianti sportivi

“Enti pubblici e sodalizi sportivi, insieme per finanziare, costruire e gestire impianti sportivi”: è questo il tema su cui si stanno confrontando da alcuni giorni i rappresentanti del Coni regionale e delle quattro Province marchigiane insieme con esperti, manager, consulenti e magistrati. Il dibattito sull’argomento, dopo essere stato affrontato ad Ascoli Piceno e Ancona (nei giorni 4 e 5 aprile), sarà promosso anche dalla Provincia di Macerata – venerdì 11 aprile, con inizio alle ore 10 – presso il Centro di formazione all’ex Hotel Marche di Tolentino. Fra i relatori, Leonardo Zizzi, consulente e formatore per manager e gestori di impianti sportivi; Andrea Valentini e Francesco Savini Nicci, rispettivamente presidente e direttore dell’Istituto di credito sportivo; Antonio Frittella, consigliere della Corte dei Conti; Elena Tomassini, magistrato della Corte dei Conti. Interverrà pure l’assessore provinciale allo Sport, Mauro Riccioni.
Al centro della discussione l’accesso ai mutui agevolati per la realizzazione degli impianti sportivi; l’attività di gestione delle strutture; i profili di responsabilità davanti alla Corte dei Conti per i pubblici amministratori; i nuovi scenari introdotti dalla Finanziaria 2003. Ma si dibatterà anche in merito al ruolo degli enti pubblici nella progettazione e gestione degli impianti stessi, con una particolare attenzione al marketing e alla comunicazione per ciò che riguarda gli eventi sportivi e i centri che li ospitano. Nel pomeriggio (ore 15.30), dibattito e conclusione dei lavori.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.