:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, giovedì 3 aprile 2003
Campo di calcetto Consalvi, stipulata convenzione

Grazie alla convenzione approvata ieri tra il Comune e l'associazione polisportiva Consalvi, un nuovo impianto è a disposizione degli sportivi maceratesi. Si tratta del campo di calcio a cinque rimesso a nuovo lo scorso anno vicino alla chiesa dei Consalvi.
L'impianto sarà a disposizione per dieci anni - questi i termini di durata della convenzione - delle società sportive "e degli altri utenti autorizzati dall'Amministrazione comunale" e delle scuole. La concessione è limitata ai giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18 e la domenica mattina dalle 8 alle 10. Negli altri orari il campo è gestito invece dalla stessa Associazione polisportiva Consalvi.
Le spese di gestione e manutenzione ordinaria sono a carico dell'associazione mentre nelle ore in cui l'impianto è a disposizione del Comune, l'amministrazione avrà il diritto di incassare i corrispettivi per l'uso, secondo tariffe particolarmente ridotte, concordate con l'associazione.
"E' un nuovo impianto sportivo - afferma l'assessore allo Sport, Massimiliano Bianchini - e dimostra non solo l'interesse del Comune per l'attività agonistica nei quartieri ma anche, nello specifico, per incrementare la disponibilità di impianti sportivi di calcio a cinque, una disciplina che in costante aumento di praticanti e tesserati".

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.