:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Macerata, giovedì 28 novembre 2002
Domani rock maceratese sugli scudi










Sono i giovani musicisti maceratesi i protagonisti del dibattito intitolato "Outerzone", sul Circuito musicale italiano, vale a dire dedicato al rapporto tra giovani musicisti e media, da una parte, e case discografiche dall'altra, che si svolgerà domani alle 21,30 nell'auditorium San Paolo.
E' un incontro, organizzato dall'etichetta indipendente milanese "Fridge records & Evol Magazine", che avviene infatti in contemporanea con due uscite discografiche importanti, ovvero il disco d?esordio dei maceratesi "Drunken butterfly", gruppo vincitore nel 2001 di Arezzo Wave formato da Pierfrancesco Castiglioni, Fabrizio Baioni e Nicola Angelozzi, e il nuovo disco (il terzo e s'intitola "Mensura") di Paolo Filippo Bragaglia, anch'egli maceratese.
Bragaglia è un poliedrico compositore di musica elettronica molto noto per le sue colonne sonore scritte per il cinema indipendente e per la musica scritta a commento di noti spot come quelli della Cariplo, della Tim e della Sony.
In occasione della presentazione di queste due importanti opere, Marco Bragaglia in collaborazione con l'assessore Sport Massimiliano Bianchini ha organizzato questa conferenza - dibattito aperta al pubblico, destinata soprattutto al pubblico giovane che vuole lavorare nel mondo della musica, con l'aiuto di musicisti di fama nazionale, come i fratelli Severini dei Gang, e giornalisti di testate diffuso e importanti per la causa del rock italiano come "Musica" di Repubblica e "Il Mucchio selvaggio", oltre ai discografici della "Fridge records" che si è guadagnata una fama di talent scout per aver scoperto gruppi quali i "Verdena" e i "Meganoidi".

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.