:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Pallavolo, martedì 26 novembre 2002
"Bullette" prime al giro di boa

Pronostico rispettato dalla Bulli e Pupe Soima Macerata che conquista tre preziosi punti che le permettono di chiudere il girone di andata di questa prima fase in vetta alla classifica, e con il miglior punteggio dei due giorni. Un tre a zero (25-9; 25-21; 25-21 i parziali) meritato quello conquistato dalla capolista su una Bftm che solo nel secondo set è riuscita ad impegnare la formazione maceratese, che per il resto della gara ha sempre condotto i giochi. Il primo parziale non ha avuto mai storia come certificano i soli nove punti messi a segno dalle ospiti mai entrate in partita, per merito di una partenza a razzo delle padrone di casa che però nel secondo parziale inizialmente concedono spazio alla Seristar e debbono lottare per recuperare e vincere il set. Nel terzo parziale buon avvio della Bulli e Pupe Soima che ha un leggero calo nel parte finale ma il coach Rapagnani e le sue ragazze sono brave a non complicarsi il cammino, tarpando le ali al tentativo di rimonta delle ospiti. Una prestazione più che buona da parte delle giovani maceratesi con una menzione per Letizia Bullorini, che ha fatto il suo dovere in sostituzione della Tollentino che lamenta un infortunio muscolare che la terrà ferma almeno per un mese. Ora il campionato si ferma una settimana si riprenderà a giocare il 7 dicembre.
Questo il quadro dei risultati della settima giornata: Bulli e Pupe Soima Macerata-Bftm Seristar Castelferretti 3-0; Cus Camerino-Corplast Corridonia 3-2; Lardini Filottrano-Pellicceria Santilocchi Moie 0-3; Conad Semi Design Loreto-Welding Mantovani Ancona 0-3.
Classifica: Bulli e Pupe Soima Macerata 17; Pellicceria Santilocchi Moie 15; Lardini Filottrano 12; Cus Camerino 10; Conad Semi Design 9; Bftm Seristar Castelferretti 8; Welding Mantovani Ancona 7; Corplast Corridonia 6.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.