:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Pallavolo, giovedì 14 novembre 2002
La sesta giornata

Venerdì di lavoro per la Bulli e Pupe Soima Macerata, si gioca alle 20.30, il derby in casa della Corplast Corridonia con l’obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva. La trasferta più breve del campionato vede affrontarsi in un derby inedito per la serie C due formazioni alla ricerca del risultato per centrare i rispettivi obiettivi, la vittoria del campionato le maceratesi e la salvezza le locali. Per questo confronto nessun problema particolare per la compagine di Rapagnani che lamenta l’assenza, ormai tradizionale visto che l’atleta dovrà rimanere ferma ancora per circa un mese, della Marchiori e quindi confermato il sestetto di partenza che ha battuto sabato scorso il Moie. Una Bulli e Pupe Soima Macerata che scenderà in campo con grande concentrazione per cercare di non concedere spazi ad una Corplast Corridonia la cui classifica, penultimo posto con quattro punti, non rende merito alle prestazioni della neo promossa formazione di Corridonia. Le bullette dovranno imporre la loro maggiore esperienza in un test in cui non è permesso sbagliare, e che rappresenta una prova importante per confermare i progressi intravisti nell’ultimo incontro di campionato. Per la capolista un’occasione importante per confermarsi in vetta e sperare di intraprendere la prima fuga della stagione, Corplast e risultati delle avversarie permettendo.
Questo il quadro delle gare della sesta giornata. Oggi: Corplast Corridonia-Bulli e Pupe Soima Macerata. Domani: Pellicceria Santilocchi Moie-Cus Camerino; Welding Mantovani Ancona-Lardini Filottrano; Bftm Seristar Castelferretti-Conad Semi Design Loreto.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.