:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Pallavolo, venerdì 8 novembre 2002
La quinta giornata

Dopo l’aggancio alla vetta ora la Bulli e Pupe Soima Macerata tenta la via della fuga, se in solitario o in compagnia sarà la quinta giornata che lo definirà, approfittando i uno scontro diretto che la vede ospitare al palazzetto dello sport di Fontescodella la Pellicceria Santilocchi Moie. L’incontro in programma sabato alle 21.15 vede affrontarsi due delle tre squadre che guidano la classifica, la terza è Filottrano, in un confronto che si presenta ostico ma che le bullette debbono assolutamente vincere. La squadra sa di trovarsi davanti un avversario deciso a vendere cara la pelle e che ha delle caratteristiche di gioco, contro cui oltre al gioco ci vuole molta pazienza. Moie infatti è una formazione che fa della difesa e della ricezione le sue due punte di diamante e questo rende l’idea che ci vorrà una Bulli e Pupe, efficace in attacco e determinata in battuta. Non è uno spareggio promozione, il cammino è ancora molto lungo, ma un confronto da cui la squadra del coach Rapagnani deve evitare di lasciare punti per strada per evitare poi nella seconda fase di partire con un gap da recuperare nei confronti degli avversari. L’attenzione è comunque incentrata sull’attualità e la gara contro la Pellicceria Santilocchi Moie è di quelle che promettono spettacolo, e quindi ci si attende una buona cornice di pubblico. Mercoledì nel frattempo la Bulli e Pupe Soima ha disputato la gara di andata della seconda fase di Coppa Marche ad Amandola perdendo 3 a 0, una sconfitta che non crea molti problemi giunta al termine di una gara in cui mancavano molte titolari e si è dato spazio ad alcuni esperimenti. Il ritorno si terrà il 30 novembre e in caso di vittoria per 3 a 0 delle bullette, si giocherà subito il set di spareggio.
Il quadro della quinta giornata: Bulli e Pupe Soima Macerata-Pellicceria Santilocchi Moie; Cus Camerino-Welding Mantovani Ancona; Lardini Filottrano-Conad Semi Design Loreto; Corplast Corridonia-Bftm Seristar Castelferretti.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.