:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, mercoledì 13 novembre 2013
Il CTS porta in scena uno dei musical più famosi e dal ritmo esuberante: Ada Borgiani dirige “I have a dream”

Domenica 17 novembre torna la stagione di prosa di Tolentino; per il secondo appuntamento in cartellone va in scena, presso il Teatro Don Bosco, uno dei musical più famosi di tutti i tempi, “Mamma Mia”, con le canzoni degli Abba, nell’adattamento di Ada Borgiani, che cura anche la regia.
Più di 40 milioni di spettatori in tutto il mondo si sono innamorati dei protagonisti della frizzante storia: una mamma anni ‘70, una figlia anni ‘90 e un matrimonio da organizzare in una piccola e splendida isola greca. Un musical divertente e corale dal ritmo esuberante e trascinante che innesca nel pubblico un’orecchiabile vitalità. Fanno da cornice preziosa alla serata due quadri coreografici: le allieve del corso di danza moderna, guidate dall’insegnante Giosy Sampaolo presentano “Il girasole” da “ La notte della tarantola” con le musiche di Ludovico Einaudi; mentre le allieve del corso di danza classica, sotto la regia di Anna Zanconi, si esibiranno in “JEWELS”, con musiche di Fauré – Stravinsky – Tchaikovsky e le coreografie di G. Balanchine.
Una serata dedicata ai sogni, dunque, che vede come protagonista il Centro Teatrale Sangallo di Tolentino: gli allievi del corso di teatro musicale, di danza classica e di danza moderna danno vita a due ore di puro divertimento.
Ihave a dream: inizio spettacolo ore 17. Biglietti in vendita venerdì 15 e sabato 16 novembre dalle ore 18 alle ore 20, e domenica 17 novembre a partire dalle 14.
Per informazioni 0733 960059 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.