:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, giovedì 27 novembre 2008
Asta immobile a Casadicristo

Si comunica che lunedì 14 dicembre 2008, con inizio alle ore 9, nella Sala Consiliare del Comune di Tolentino avrà luogo il 3° esperimento d’asta per la vendita dell’immobile di proprietà comunale, fondo rustico sito in contrada Casadicristo. Oltre all’immobile sono messi in vendita ha 20.84.00 sul quale insistono fabbricati per complessivi 3622 metri cubi, al prezzo a base d’asta di Euro 430.000,00.
L’immobile si intende venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, a corpo, con ogni diritto, azione, ragione, uso, servitù attive e passive, ecc.. L’asta pubblica si terrà con il metodo della estinzione della candela vergine. L’aggiudicazione definitiva è subordinata all’eventuale esercizio del diritto di prelazione da parte degli aventi diritto. L’eventuale esercizio del diritto di prelazione renderà inefficace l’aggiudicazione senza che l’aggiudicatario possa vantare pretese di sorta. Ogni offerta valida in aumento non dovrà essere inferiore all’1% del prezzo base. Non saranno prese in considerazione offerte condizionate o espresse in modo indeterminato o con semplice riferimento ad altra offerta propria o di altri, o a ribasso. Non si procederà ad aggiudicazione e l’asta sarà dichiarata deserta se non si avranno offerte valide di almeno due concorrenti. Per essere ammesso all’asta, ciascun concorrente dovrà consegnare nelle mani del Presidente in contanti o con assegno circolare, il deposito cauzionale pari al 5% del prezzo a base d’asta, (Euro 21.500,00) o la ricevuta del Tesoriere Comunale (Banca delle Marche - Sede di Tolentino), comprovante l’eseguito deposito di pari somma. Tutte le spese contrattuali, comprese quelle per certificati catastali, bolli, copie, tasse e spese di registro, eventuali frazionamenti, spese di voltura e trascrizione, ecc. saranno a carico dell’aggiudicatario. Il prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato presso la Tesoreria comunale nei tempi di cui appresso: il 50% entro 60 giorni da quello in cui sarà stata notificata all’acquirente l’approvazione del verbale di aggiudicazione o, in caso di esercizio del diritto di prelazione, entro 30 giorni dalla scadenza del termine utile per l’esercizio del diritto di prelazione medesimo; il restante 50% entro 120 giorni dalla notifica dell’ag-giudicazione o dell’esercizio del diritto di prelazione. Qualora il prezzo non venga corrisposto entro i termini di cui sopra, sarà incamerato il deposito cauzionale e si procederà a nuova gara. Ai concorrenti non aggiudicatari saranno restituiti i depositi cauzionali, mentre quello dell’aggiudicatario sarà trattenuto in conto spese contrattuali. Il verbale di aggiudicazione sarà seguito da formale contratto di compravendita.
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria Tel. 0733.901239 e/o all’Ufficio Patrimonio Tel. 0733.901270 del Comune durante il normale orario d’ufficio.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.