:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Provincia di Macerata, mercoledì 14 novembre 2007
NEVE. TUTTE LE STRADE DELLA PROVINCIA DI MACERATA SONO TRANSITABILI.

La nevicata che da questa mattina investe tutta la zona montana del maceratese non ha colto impreparata la macchina organizzativa del servizio viabilità della Provincia impegnata con numerosi mezzi spartineve e decine di uomini, anche di imprese appaltatrici. Tutte le strade provinciali sono al momento transitabili e alle quote più alte è indispensabile montare le catene o i pneumatici da neve. Segnalazioni al riguardo, con apposita cartellonistica, sono state installate lungo tutte le principali strade che conducono ai valichi appenninici e alle località montane.
Attualmente continua a nevicare a quote oltre i 600 metri di altitudine e tutti gli uomini disponibili rimarranno in servizio o reperibili per l’intera notte.
Le operazioni coordinate dall’ing. Cesare Spuri si sono concentrate durante tutta la giornata soprattutto nella zona del Monti Sibillini, nell’alta valle del Potenza e del Chienti dove gli automezzi della Provincia stanno transitando in continuazione.
La zona tra Sassotetto, Bolognola, Acquacanina, Frontignano e Monte Prata è la più colpita, ma la neve cade, pur se con minore intensità, anche nelle città e nei circondari di Camerino e Cingoli.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.