:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 16 novembre 2006
Campionati Italiani Boccette

Stanno ottenendo un grande successo di pubblico i Campionati Italiani di Biliardo, specialità Boccette, in corso di svolgimento al Castello della Rancia di Tolentino.
Le gare particolarmente avvincenti ed il contesto in cui si svolgono le competizioni, oltre al programma delle iniziative collaterali, come l’esposizione di prodotti tipici sia enogastronomici che artigianali stanno incontrando il favore del grande pubblico che in questi giorni sta letteralmente prendendo d’assalto le storiche sale del Castello della Rancia.
Tanti anche gli atleti che prendono parte alle diverse gare e provenienti da tutta Italia.
Sabato 18 e domenica 19 sono le due giornate clou con i gironi di qualificazione e le finali.
A dimostrazione dell’importanza dell’evento sportivo ospitato a Tolentino la presenza delle telecamere di Rai Due che registreranno le fasi più avvincenti dei tornei più importanti e che saranno trasmessi su Rai Sport.
Da ricordare che circa 150 coppie partecipano alla prova unica del Campionato Italiano Boccette a coppie di 2° Categoria, i vincitori, quindi, verranno dichiarati i nuovi Campioni Italiani, 8 coppie Master, i più bravi d’Italia, partecipano alla prima prova del Campionato Italiano Master di Goriziana e 8 coppie, anche in questo caso i più forti a livello nazionale, sono iscritti alla prima prova del Campionato Italiano Master Boccette.
Inoltre le otto migliori giocatrici Master, insieme alle prime dodici classificate di una apposita selezione, partecipano alla prima Prova Unificata femminile di Boccette.
Madrina della manifestazione sarò Federica Peluffo, valletta di diversi programmi RAI.
Lunedì 20 novembre si concluderà la prima edizione del Trofeo Sapore di Mare, una gara interregionale di Biliardo specialità Boccette a cui sono iscritte 128 coppie.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.