:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, martedì 14 novembre 2006
Ordinanza

Si comunica che è stata emessa un’ordinanza con la quale i titolari di permessi per la sosta hanno l’obbligo durante la sosta stessa, qualora intendono farne uso, di esporre i permessi nella parte anteriore dell’autoveicolo. Il mancato rispetto di questo specifico obbligo comporta il pagamento a favore del Comune di Tolentino della somma di 50,00 euro, cifra che corrisponde al doppio del minimo della sanzione prevista dalla legge (articolo 7/bis del Dlvo 267/2000, con osservanza delle procedure previste dalla legge 24.11.1981, n. 289).
Tale provvedimento è stato adottato a seguito di una segnalazione fatta dal Comandante della Polizia Municipale che ha rappresentato “il problema dei titolari di permessi per la sosta che non esponendo l’atto autorizzatorio rendono vani i controlli degli agenti della Polizia Municipale che debbono procedere all’annullamento degli accertamenti di violazioni sulla sosta”.
In pratica con questa ordinanza si ribadisce l’obbligo di esibire sul parabrezza della propria auto il permesso, ad esempio, per sostare in centro storico perchè residente. La mancata osservanza di questa ordinanza comporterà comunque una multa di 50 euro.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.