:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Provincia di Macerata, mercoledì 23 novembre 2005
NEVE: PROVINCIA MOBILITATA SULLA RETE VIARIA. STRADE TUTTE PERCORRIBILI

La precipitazione nevosa di queste ore, annunciata con largo anticipo, non sta destando preoccupazione a livello di viabilità.
La macchina antineve della Provincia di Macerata è già da ieri operativa su tutta la rete viaria maceratese: uomini e mezzi dell’Ente e delle ditte private appaltatrici del servizio sono al lavoro fin dalla notte scorsa, soprattutto sul versante interno dove la neve non ha superato comunque i 10-15 centimetri d’altezza alle quote più alte.
Le strade sono al momento percorribili in tutto il territorio provinciale, ma l’Amministrazione provinciale raccomanda gli automobilisti di percorrere le vie di alta collina e di montagna e i passi appenninici con pneumatici antineve o con catene al seguito.
Durante la notte, sono stati cosparsi di sale i tratti più esposti al rischio-gelo e non sono mancati gli interventi di soccorso da parte degli stessi uomini della Provincia: un’autocisterna, carica di gasolio, si è rovesciata a causa della neve lungo la strada di Sant’Ilario, tra Fiordimonte e Fiastra, mentre un camion che trasportava animali è finito fuori strada lungo la provinciale “Apiro-Jesi”. Stessa sorte per un’auto che transitava fra Pieve Torina e Colfiorito.



Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.