:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 11 novembre 2005
AL VIA LA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO VACCAJ DI TOLENTINO

Domenica 13 novembre il primo appuntamento con “Macbeth”

Domenica 13 novembre riparte la stagione di prosa del Teatro Vaccaj di Tolentino; con una prima nazionale: “Macbeth” di William Shakespeare.

C’è molta attesa per questo debutto, che, dopo due anteprime estive di notevole successo, è annunciato dalla stampa come uno degli eventi teatrali più interessanti del panorama italiano di questa stagione.

Lo spettacolo è diretto da Elena Bucci con la collaborazione di Marco Sgrosso, fondatori della compagnia “Le belle bandiere”, una delle poche realtà italiane capaci di riscoprire i classici in una rilettura sperimentale.

Questo testo shakespeariano, con il suo ritmo incalzante come un “noir”, è riletto con una freschezza e con una profondità di analisi davvero unica, tipica della tradizione “all’antica italiana”: così da un racconto popolare ricordo delle recite in piazza, si scivola verso una continua trasformazione degli attori, che passano attraverso le Streghe e ai personaggi fino a giungere a una nuda azione corale che spalanca domande sul futuro.

Ricordiamo che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti della stagione 2005/06 fino a domenica 13 novembre , nei seguenti orari: fino a sabato 12 novembre dalle ore 18 alle ore 20; domenica 13 novembre dalle ore 18.15 alle ore 21.15.

I biglietti per il singolo spettacolo saranno in vendita, invece, a partire da venerdì 11 novembre.

Abbonarsi quest’anno è ancora più conveniente: non solo non ci sono stati aumenti nei prezzi, ma sono state ideate diverse formule di abbonamento che consentono l’ingresso a teatro a partire da euro 3,50.

Per informazioni Teatro Vaccaj 0733 970.79 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.