:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, lunedì 7 novembre 2005
Pulizia strade

In riferimento a quanto lamentato da alcuni cittadini circa lo stato di alcune strade, l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato all’Ambiente precisano che in questi ultimi giorni, le già scarse risorse umane, sono state impegnate, per lo più, nella sistemazione del Cimitero Comunale e dell’area circostante, anche in considerazione del periodo della festa dei defunti.
Pertanto le erbacce presenti in via Nazionale ed in viale Cesare Battisti hanno, purtroppo, potuto proliferare, per così dire, indisturbate. Certo è che nei prossimi giorni, si interverrà con l’intento di eliminare le piante infestanti, ridando così la giusta immagine a due viali particolarmente frequentati e importanti per l’immagine della città.
In riferimento alla pulizia delle strade si precisa che tutta la zona circostante la Basilica di San Nicola viene pulita quasi quotidianamente ed in particolare nelle mattinate di martedì e venerdì mentre via Nazionale viene spazzata il sabato mattina e via Cesare Battisti il mercoledì o il giovedì.
Certo è che tutti i cittadini possono concorrere a mantenere più pulite le vie e le piazze con l’adozione di quelle pratiche quotidiane che prevedono di non gettare a terra cartacce, mozziconi di sigarette e piccoli rifiuti in genere. Inoltre i proprietari dei cani, nella loro passeggiata quotidiana dovrebbero, come stabilito anche da una apposita ordinanza, provvedere a rimuovere gli escrementi dei loro animali così da lasciare pulita la sede stradale.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.