:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, domenica 28 novembre 2004
TOLENTINO – IMOLA 1-0

TOLENTINO (4-4-2):RECCHI (7,5); MORBIDONI (7); MAMMARELLA (6,5); BARUCCA (6,5); FENUCCI (7); ONORATO (5,5); PIETRELLA (6,5) (64 Bogani 6,5); FAVI (6,5); BARTOLINI (7) (77 Tomassini s.v.); MAGGI (7,5); PRATO (5,5)(46 Bucchi 6,5). All. Giulietti (7) A disp. Giambruno, Serangeli, Mercuri, Noviello.
IMOLA (4-4-2): CELESTE (7,5); BRIGANTI (6,5); DI GIORGIO (6) (60 Vado 6); GUERRI (6,5); BOVA (5,5) (88 Leanza s.v.); ZACCANTI (6); MAMBELLI (7) (69 Baldazzi 5,5); SELLERI (6); PIOVAN (6,5); BOTTEGHI (6,5); ESPOSITO (6). All. Alessio Angelo (6,5). A disp. Antonioni, Mastronardi; Manfredi, Tedeschi.
Arbitro: Sig . Imparati di Foggia (5), assistenti Iannilli di Frosinone e Chiari di Terni. Recupero 3+5.
Rete: 43^ MAGGI(T).
NOTE: Espulso Onorato al 45^ per doppia ammonizione. Ammoniti: Morbidoni, Mammarella, Bartoli e Favi (Tolentino), Botteghi e Zaccanti (Imola).
Corner 8-3 per il Tolentino. Spettatori: 800.
Tre punti di platino per la squadra cremisi al termine di un incontro maschio e lottato sino all’ultimo secondo nei confronti di una giovane compagine rosso-blu assai vogliosa ma poco lucida in fase conclusiva.
I padroni di casa, desiderosi di riscattare la sconfitta in casa della capolista Massese, partono di gran carriera: al 4^ triangolazione Mammarella Fenucci Favi con quest’ultimo che spedisce a lato.
Gli ospitti cercano di colpire di rimessa con Esposito, a supporto della coppia d’attacco Piovan e Mambelli, che però al 9^ manda al lato da buonissima posizione.
La manovra del Tolentino si fa più incisiva dalla mezz’ora in poi; al 33^ preludio al gol con la conclusione di Favi che manda il pallone sul montante della porta, ma in qualche maniera Celeste riesce a deviare a smanacciare.
Nulla può invece il bravo portiere rosso-blu dieci minuti più tardi con la triangolazione vincente Maggi-Bartolini-Maggi che indovina il tiro mettendo la sfera nel sacco con un forte bolide.
Ma proprio nel finale di primo tempo Onorato, già ammonito in precedenza, colpendo la sfera con un braccio si fa espellere lasciando così i suoi compagni in inferiorità numerica.
Immediata la contromossa di Mister Giulietti, fuori Prato e dentro Bucchi a dirigere il reparto difensivo locale. Nonostante l’inferiorità i padroni di casa controllano agevolmente e con Bartolini in due occasioni mancano l’opportunità per chiudere la gara.
Mister Alessio le prova tutte, negli ultimi venti minuti mette in campo ben quattro punte, ma deve fare i conti con il portiere Recchi che in sequenza neutralizza prima l’inzuccata di Pavan e poi il tiro ravvicinato di Zaccanti.
Nonostante l’interminabile recupero il risultato non cambia; alla fine viene premiata la formazione di casa che oltre alla grinta ha messo il cuore per conquistare l’intera posta in palio


(Mario Sposetti)

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.